Nuove misure relative alle attività didattiche discendenti dall’ordinanza regionale n.25.

0

Si comunica che, a seguito di quanto disposto dall’ordinanza della Regione Umbria n.25 del 19 marzo 2021, solo nel comune di Torgiano da lunedì 22 marzo, riprenderà la regolare attività in presenza anche alla scuola primaria.

IMPORTANTE:
è prorogata fino al 5 aprile la sospensione delle attività didattiche in presenza per la Scuola Secondaria di primo grado. Nulla viene modificato da questa ordinanza per i plessi del Comune di Bettona.

Di conseguenza, per tutte le classi di SECONDARIA DI I GRADO e nella scuola primaria di Passaggio di Bettona le attività didattiche continueranno a svolgersi a distanza secondo le modalità previste dal Piano Scolastico per la Didattica Digitale Integrata e già in vigore.
All’interno della BACHECA WEB, nella piattaforma SPAGGIARI, verranno fornite indicazioni dettagliate alle famiglie di singoli alunni per i quali sono già in atto misure di frequenza individuali soltanto laddove ci dovessero essere modifiche rispetto alle settimane già trascorse.
In assenza di comunicazioni si deve ritenere che l’orario individuale già comunicato rimanga in vigore.
Si raccomanda a tutti, famiglie e personale scolastico, il più scrupoloso rispetto delle misure previste dal Protocollo Anti contagio dell’Istituto, soprattutto in riferimento alle condizioni di salute necessarie per la frequenza scolastica e al corretto utilizzo di tutti i dispositivi di protezione.

News

Il 12 ottobre scorso, in occasione della Marcia della Pace #perugiassisi, una delegazione composta da alcune studentesse e alcuni studenti accompagnati a titolo volontario da docenti e gentori, ha partecipato alla Marcia delle Bambine e dei […]

Leggi di più

I DOCENTI DELL’ IC Torgiano Bettona PER LA PACE Il Collegio dei Docenti dell’IC Torgiano Bettona, consapevole della responsabilità educativa nel promuovere il rispetto dei diritti umani, la giustizia e la pace, esprime la sua posizione […]

Leggi di più