Giunta Esecutiva

Ha la funzione di analizzare in dettaglio i problemi più complessi per poi presentarli al Consiglio.

Cosa fa

È un organo ristretto composto dal Dirigente Scolastico, il direttore dei servizi generali e amministrativi, da un docente, un impiegato amministrativo o tecnico o ausiliario, da un genitore. Presiede il Dirigente Scolastico.
È eletta all’interno del Consiglio d’Istituto e ha la funzione di analizzare in dettaglio i problemi più complessi per poi presentarli al Consiglio ma in ogni caso non ha potere di delibera.
Prepara i lavori e cura l’esecuzione delle relative delibere, predispone il bilancio consuntivo e il conto preventivo. Ha il compito di proporre al C.d.I. entro il 31 ottobre il programma delle attività finanziarie dell’istituzione scolastica, accompagnato da una relazione e dal parere di regolarità contabile dei revisori.
Nella relazione sono illustrati gli obiettivi da realizzare e l’utilizzo delle risorse in coerenza con il POF, i risultati della gestione in corso e quelli del precedente esercizio finanziario.

Membri eletti nel periodo 2019-2021

  • Bellachioma Gianluca (rappresentante docenti)
  • Siculi Daniela (rappresentante ATA)
  • Corno Mario Franco (rappresentante genitori)
  • Filippucci Sonia (rappresentante genitori)
News

Si informano tittə gli interessatə che sono stati pubblicati i libri di testo per i gradi di Scuola Primaria e Secondaria di I° per il prossimo anno scolastico. Per prendere visione dei titoli indicati per ogni […]

Leggi di più

La SIAE – Società Italiana Autori ed Editori – ha reso disponibili i bandi “PER CHI CREA” rivolti alle scuole che presentano progetti di produzione artistica con la finalità di favorire la creatività e la promozione […]

Leggi di più