Il teatro dei ragazzi

0

È in corso nei nostri territori la V rassegna del “Teatro dei Ragazzi”, che vedrà sul palco gli alunni di Scuola Primaria e Secondaria di Torgiano e Bettona. 

La scuola ringrazia il “Gruppo di Iniziativa Teatrale” di Torgiano e “I Commedianti” di Passaggio di Bettona, oltre a tutti i volontari, istituzioni e sponsor coinvolti, per la straordinaria opportunità offerta ai nostri ragazzi e invita tutta la comunità scolastica a sostenere l’iniziativa partecipando agli spettacoli. 

Vi segnaliamo in particolare le serate di Sabato 22 Febbraio (Torgiano – Sala del Cardinale) e di Venerdì 28 Febbraio (Passaggio di Bettona – Teatro Excelsior) in cui andranno in scena insegnanti, genitori e il Dirigente Scolastico, con uno spettacolo rivolto a ragazzi e famiglie dal titolo “La mossa del pedone”, per la regia di Maurizio Antognoni.

Il biglietto ha un costo di 5€ e l’intero ricavato, di entrambe le rappresentazioni, sarà donato alla Scuola. Non mancate!

News

Si informano tittə gli interessatə che sono stati pubblicati i libri di testo per i gradi di Scuola Primaria e Secondaria di I° per il prossimo anno scolastico. Per prendere visione dei titoli indicati per ogni […]

Leggi di più

La SIAE – Società Italiana Autori ed Editori – ha reso disponibili i bandi “PER CHI CREA” rivolti alle scuole che presentano progetti di produzione artistica con la finalità di favorire la creatività e la promozione […]

Leggi di più