Accesso alla Segreteria

0

Si informa con la presente l’utenza tutta del fatto che, a seguito degli ultimi provvedimenti del governo volti a combattere la diffusione del COVID-19 (DL 16/03/2020), si è provveduto a riorganizzare i servizi di segreteria comprimendo al massimo la presenza di lavoratori presso gli uffici e riorganizzando il servizio al pubblico come segue:

• Gli uffici saranno presidiati in presenza da una sola unità a turno secondo questo schema orario:

LUNEDI’ – MERCOLEDI’ – VENERDI’ DALLE ORE 8.00 ALLE ORE 11:00

• Il pubblico sarà ricevuto in questi giorni e orari SOLTANTO SU APPUNTAMENTO, è quindi indispensabile che prima di accedere agli uffici si sia concordato un appuntamento tramite contatto telefonico o via mail.

• Nei giorni di MARTEDI’ e VENERDI’ sarà possibile contattare gli uffici via mail, in quanto gli impiegati staranno prestando servizio da casa in modalità ‘lavoro agile’ e potranno quindi rispondere tempestivamente. Nella mail è opportuno indicare un recapito telefonico al quale essere eventualmente richiamati in caso ciò rispondesse meglio alla necessità da risolvere.

Queste misure entreranno in vigore a partire da domani 18 marzo fino al 3 aprile o comunque al termine dell’attuale emergenza sanitaria.
Si confida nella comprensione e nel buonsenso di tutti affinché si possa contribuire al contenimento dell’epidemia senza paralizzare completamente i nostri servizi.

News

Si informano tittə gli interessatə che sono stati pubblicati i libri di testo per i gradi di Scuola Primaria e Secondaria di I° per il prossimo anno scolastico. Per prendere visione dei titoli indicati per ogni […]

Leggi di più

La SIAE – Società Italiana Autori ed Editori – ha reso disponibili i bandi “PER CHI CREA” rivolti alle scuole che presentano progetti di produzione artistica con la finalità di favorire la creatività e la promozione […]

Leggi di più